Newsletter

Fai login o registrati per iscriverti alla nostra newsletter.

Studio di progettazione paesaggistica

Paesaggisti per caso - logo

arch. Giuseppe Bagnoli
arch. Francesca Bertamini
arch. Nicoletta Boccardi

www.paesaggistipercaso.it

Studio progettazione paesaggioPorfidi Paganella grazie alla vasta gamma dei suoi prodotti è in grado di soddisfare tutte le esigenze progettuali e stilistiche, creando soluzioni dinamiche e dal gusto contemporaneo.
La certificazione 'Porfido Trentino Controllato', requisito ormai irrinunciabile, è garanzia della professionalità e dell'elevato standard qualitativo che hanno portato l'azienda ad importanti collaborazioni nazionali ed internazionali.
Competenza, conoscenza e qualità

Le fasi di lavoro

Le fasi di lavoroIn uno spazio aperto, sia esso pubblico che privato, quando l'impiego del porfido è accompagnato da un progetto accurato e mirato alla valorizzazione delle sue potenzialità, ne sono esaltate la funzionalità e le qualità estetiche.

Porfidi Paganella offre ai suoi clienti la possibilità di un 'all inclusive' grazie agli accordi di partnership con una rete qualificata di professionisti ed artigiani specializzati.

 Lo studio di progettazione del paesaggio PXC Paesaggisti per caso, degli architetti Giuseppe Bagnoli, Francesca Bertamini e Nicoletta Boccardi, si dedica con passione e competenza, alla progettazione dello spazio cercando di coniugare le esigenze del cliente con soluzioni progettuali che racchiudono in se funzionalità, innovazione, materiali e tecnologie ecosostenibili.